GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

martedì 18 novembre 2008

Regola Aurea

Io odio il Doc. Toyine ma comunque, ecco quello di cui abbiamo parlato oggi:

Strofa
0=MI-
3=SOL
5=LA-
8=DO
13=FA
Queste son 4 battute (D e F sono da due 4° ciascuna) e va ripetuto due volte, per un totale di 8 battute

Inciso
21=REb
34=RE
55=SI-
89=LA
144=MI
Anche qua stesso discorso (4 battute per due giri)

Ancora due volte quanto sopra poi

Strofa
0=MI-
3=SOL
5=LA-
8=DO
13=FA

Bridge
233=LA-
377=LA
610=RE
987=SOL
1597=FA

Sempre 4 battute con gli ultimi due accordi in 2 quarti
L'intro gira sulla strofa ed è formata 16 battute, in totale il brano e formato da 16 blocchi da 4 battute si ripetono 2 a due quindi 8 blocchi da 8 battute... più di così non posso...

Nessun commento: