GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

sabato 15 novembre 2008

La prossima stagione

Vorrei sole, calore,
vorrei tepore sul petto,
vorrei un camino acceso
che mi aspetta,
vorrei orecchie affamate
e mani tese.
Vorrei essere capace 
di riconoscerle
e di tenermele strette,
vorrei non avere più paura
ogni volta che chiudo gli occhi
e vorrei vedere lontano,
avanti.
Vorrei la pelle, liscia,
vorrei il sorriso,
i capelli sul cuscino 
e il buongiorno.
Vorrei braccia che mi stringono
il cuore, non le spalle
e occhi che mi scrutano
l'anima.
Vorrei poter
dare tutto,
vorrei poter 
restare nudo,
vorrei poter
essere indifeso,
innocente,
sincero,
vorrei poter
essere ciò che sono
e non il pessimo attore
che interpreta
un personaggio
mal scritto.
Ciò che vorrei,
in fondo,
è solo 
essere 
felice.

BigG

Nessun commento: