GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

martedì 21 ottobre 2008

Riflessione notturna

Oggi stavo parlando con un mio vicino che appartiene alle forze dell'ordine ed è saltato fuori che mi occupo di "sicurezza informatica" e la prima cosa che mi ha chiesto è stata: "A proposito, avrei un software da crackare, sai mica come si fa???"...
E che cazzo!!!
Ma come, io non ho detto che fino a poco fa collaboravo con Hacker Journal per evitarmi ogni tipo di domanda imbarazzante e questo mi chiede se so come crackare un software...
NO!!!
Cioé, si, ma non voglio farlo, non perché abbia paura di un trabocchetto legale, spero che abbia di meglio da fare che rompere le palle a me per una cagata simile, ma per una questione di principio: mi sono fatto, e altri prima e dopo di me, un culo come una capanna per far passare il concetto che un Hacker non è un pirata informatico, ora per far capire che se ho installato eMule sul mio computer non vuol dire che sono coopartecipe dell'imminente fallimento di qualche Major e uno dell'Arma viene a chiedermi se posso crackare un software...
Col cazzo... Se proprio vuoi impari da te come farlo e te ne assumi la responsabilità, come io mi assumo quella di ciò che sto scrivendo!!!

BigG

Nessun commento: