GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

venerdì 24 ottobre 2008

La valigia

Dimentico lo spazzolino da denti,
dentifricio, bagnoschiuma,
dimentico i libri,
l'ipod,
dimentico il telefono,
il portatile, la rubrica,
dimentico il mio nome,
il mio paese, ciò che lascio
e ciò che mi aspetto di trovare,
dimentico cosa sono stato,
quello che vorrei essere,
ciò che si aspettano che io sia,
dimentico i volti, i nomi,
gli screzi e i favori,
dimentico la valigia,
il biglietto, la stazione,
dimentico il nome che mi davi,
dimentico anche il tuo,
il tuo profumo, il tuo letto,
le lenzuola rosse e blu,
dimentico la pelle,
anche le altre,
dimentico il nome che avevo,
dimentico i sentimenti,
dimentico dove stavo andando...
Ora sono pronto 
per partire!!!

BigG

Nessun commento: