GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

martedì 30 settembre 2008

Capitolo 21

Da piccolo, quando freddo e buio erano lontani e segreti come i mie incubi, amavo giocare con cose che si poteva costruire, smontare e montare, distruggere e creare. Amavo il pongo e mi ricordo di alcune formine che si aprivano a libro e ti permettevano di creare delle figure a tre dimensioni, tipo dei soldatini, dei piccoli indiani. Ricordo che anche mio nipote ha delle cose simili per il Dido, certo non ci sono più i soldatini ora, troppo poco politicaly correct, ma ha gli animali e anche delle persone. Io ho sempre pensato alla felicità in copia come quelle formine, siamo materiale informe ma plasmabile, siamo una sostanza morbida ma compatta che non cerca che uno stampo che le dia forma e lo stampo è formato da due parti che non sono nient'altro che le due personalità, esperienze ed energie dei partner. Possiamo plasmare il nostro essere da soli ma saremo sempre una forma incompleta, un giorno senza notte, o nel mio caso, una notte senza giorno. Allora cosa dovremmo fare per trovare l'altra metà dello stampo??? Non ne ho idea ma, essendo in fin dei conti un cinico/romantico, credo che uno la riconosca, credo sia una questione di pelle, di sensazioni, come dicono gli americani "vibe", vibrazioni che fanno risuonare il nostro essere e scuotono la nostra metà della formina come se fosse un gong... Questo è il suono che mi aspettavo, forse non l'ho sentito, forse non l'ho capito, forse non ho voluto o proprio non è successo fatto sta che nessuna metà mi aspetta fuori da questo freddo buio per scaldarmi e illuminarmi.

Nessun commento: