GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

martedì 15 luglio 2008

Suggestioni

Vedi che stupido sono,
basta una giornata di sole
e credo sia estate...
Mi basta sfiorarti
ed una sinfonia di sensi
rimbomba dentro me.
Uno sguardo accende
mille speranze
al di là di ciò che
è già stabilito e chiaro...
Non è colpa tua,
sono io che mi lascio
prendere dalle suggestioni,
sono io che mi illudo,
che spero, che sogno,
che immagino
mondi che non esistono
dove noi potremmo
essere assieme, essere felici
essere insieme e felici.

BigG

Nessun commento: