GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

martedì 15 luglio 2008

Capitolo 15

"Sono la coscienza della rassegnazione di Gu..." e chi ha visto il film sa di cosa parlo... questo è il mio stato d'animo ora, qui, in questo pozzo di freddo e buio. Ho perso la speranza ma ho trovato la consapevolezza ed onestamente non so se alla fine c'ho guadagnato o no. Bella cosa la speranza, ma un po' troppo vicina all'illudersi per i miei gusti, sono un pratico sognatore e forse questo è uno dei miei più grandi limiti, sono ragioniere dentro, buon sangue non mente... Ho sempre sognato di diventare il nuovo Eric Clapton, piuttosto che crescendo mi sarebbe venuta la voce di John Lee Hooker ma nessuna delle due cose si è verificata, forse perché non ci ho riposto troppa speranza o forse perché così voleva il destino e poi cosa me ne farei della voce più bella del mondo calato in questo buco??? In ogni caso non mi sono mai illuso, ho cercato di capire e far pace con i miei limiti e magari cercare di spostarli un po' più in là ma certamente non mi sono mai creduto il migliore tra gli altri, il nuovo messia di qualche strano credo o la voce che guiderà il gregge di pecore umane fuori da questi tempi buoi. No!!! Sono uno dei molti, sono come gli altri, diverso come tutti gli altri, speciale come tutti gli altri, unico come tutti gli altri, fantastico e splendente come tutti gli altri, eccezionale come tutti gli altri, meraviglioso e stupefacente come tutti gli altri... 
Forse una cosa sola mi differenzia, io con il freddo e il buio c'ho fatto l'amore, e gli altri???

Nessun commento: