GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

lunedì 7 luglio 2008

Più te

Brucia come goccia di piombo
fuso sulla pelle
la passione che mi spinge
a cercarti con gli occhi,
le mani e i sensi, tutti.
Non basterebbe neanche
averti per placare la sete di te,
non basta la tua pelle 
alle mie mani.
Più te, sempre più di te
mi chiede il cuore,
due, tre poi mille battiti
in più finché non
affogherò ancora
nel lago tiepido
delle tue carni.

BigG

Nessun commento: