GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

lunedì 7 luglio 2008

Nausea del poco

Non mi spaventano più
il nulla e il tutto,
non resto più di sale
davanti all'immenso
o al minuscolo,
ma ancora mi nausea
il poco, il così così,
il ci proverò, 
il non ce la faccio,
non posso.
Ci forgiamo ogni giorno
come meravigliose spade
temprate dal dolore 
e lucidate col sangue
di ciò che siamo pronti
a sacrificare sull'altare
della nostra personalissima
evoluzione.

BigG

Nessun commento: