GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

sabato 21 giugno 2008

Capitolo 8

Sono tante le cose che si possono perdere così, in un attimo, io ho perso la luce e l'uso del mio corpo e sono bloccato qua al freddo e al buio e poi ho perso un amico, ho perso la voglia di vivere e poi quella di morire, ho perso degli amori, ho perso la speranza, ho perso la fiducua nel prossimo finché non ho perso il cinismo ho perso lei, probabilmente, ho la voglia di lavorare per la gloria, ho perso la stima di alcune persone che amavo, ho perso tempo, ho perso tantissimo tempo e poi a un certo punto non ho voluto perderne più!!! Sono giunto a una conclusione, o almeno voglio illudermi che sia così, sono qua per espiare qualcosa e allora tanto vale che io sfrutti questo tempo, che non so quanto sia, per riflettere sulle cose e voglio arrivare in fondo ad un discorso che sto facendo da ormai qualche tempo. Abbiamo un tempo limitato da passare su questa terra, non voglio soffermarmi sul fatto che questo possa essere un passaggio, una via, o qualcosa tra una vita prima e una dopo, ma semplicemente dire in tutta onestà che non siamo eterni e allora dobbiamo dare un valore al nostro tempo, non parlo di dedicarci più a noi stessi e meno al lavoro o altre stronzate new age di questo tipo parlo della qualità vera del nostro tempo, c'è chi lavorando si sente realizzato nel profondo e realmente, che vita di merda ma se a lui va bene... In un certo qual modo lo invidio, io non mi sento realizzato in nulla, sono sempre a caccia della perfezione in me stesso e quindi nulla mi regala vere soddisfazioni, ma una cosa ci si avvicina molto, parlare con le persone, stabilire rapporti, non parlo di quando attacchi bottone con uno in ascensore o sul tram ma quando si stabilisce un legame, uno scambio, questo e quanto di più vicino abbia alla soddisfazione. Allora, abbiamo, o meglio, ho tempo limitato e creare rapporti mi da soddisfazione, quindi devo stabilire quali sono quei rapporti che mi possono portare quello che cerco come un drogato la dose, quindi da un po' in qua, o forse in là visto come sono messo ora, ho deciso di tagliare i ponti e di non sprecare più tempo ed energie con persone che non mi portano da nessuna parte... So che si tratta di un'operazione arbitraria e pericolosa, ma in fin dei conti il tempo è mio e sono cazzi miei come lo gestisco quindi non voglio più perdere tempo con persone di cui non me ne frega nulla e voglio invece potermi dedicare a chi mi entusiasma, a chi mi insegna e a chi vuole conoscermi e cercare un contatto con me... Non credo sia la ricetta della felicità, forse non so neanche cosa sia la felicità, ma è quanto di più vicino a questo mi venga in mente in questo buco buio...

Nessun commento: