GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

venerdì 4 aprile 2008

E si torna al deserto!!!

Sono due anni che non schiodo il culo da questa città e finalmente si parte, quasi non ci credo... 
Certo non è il tipo di viaggi che amo e che mi sono ripromesso di fare nella mia vita ma sono strafelice di tornare in Egitto, ricordo, anzi, sento ancora i profumi, vedo i colori che mi hanno fatto innamorare anni fa. Allora avevo le piramidi e i templi a fare da contorno mentre questo giro ci sarà il mare e gli ombrelloni, ammetto che non mi dispiace più di tanto, sono stanco e l'idea di schiantarmi su una sdraio per 15 giorni servito e riverito mi alletta molto e inoltre c'è un vecchio amico lì a due passi e non mancherò di andarlo a trovare: il deserto. 
So di essere banale e retorico ma nulla è comparabile al deserto, me ne sento profondamente parte, io così nordico, così milanese, io che odio persino la spiaggia amo questa immensa distesa di sabbia e torrido calore, non so cosa mi affascini ma non so resistergli...
Quindi partirò e cercherò di trarre ogni stilla di piacere da questo viaggio, mi spiace per le cose che ho in sospeso, alcune per me molto importanti, ma spero che 15 giorni non stravolgano le cose, vi auguro di godervi la mia assenza e sappiate che, chi se lo merita, verrà con me...

BigG

Nessun commento: