GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 10 aprile 2008

In diretta da Marte

Ieri mi sono arrampicato fino al tetto dell'albergo per avere una panoramica e magari scattare un paio di foto e ho capito cosa mi diceva un ragazzo di qua il primo giorno "il posto e' bello ma fuori sembra Marte"...
Ragazzi qua il deserto e' davvero roccioso e spigoloso come ci immaginiamo il pianeta rosso, nessuna morbida duna ma solo pietraie e una montagnola dietro l`altra... ma quanto fascino comunque... Rischio di diventare ripetitivo quindi la pianto qui e spero di poter caricare presto le mie foto di "Marte"






BigG

Nessun commento: