GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

venerdì 18 febbraio 2011

Sabbia

Oggi il mio passato
è solo un pugno di sabbia
e sono riuscito ad abbandonare
il mio dolore
come si lasciano
dei vecchi jeans, comodi ma sdruciti.
In fondo non ti avevo chiesto
di essere le tue fondamenta
non ho mai chiesto
di essere più importante
di un'ombra
e se andandomene
è crollato il tuo mondo
sappi che questo
è solo un altro granello di sabbia
nel mio pugno chiuso.

BigG

Nessun commento: