GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 21 aprile 2010

Scaffali vuoti

Prima erano lì,
in bella mostra,
tutte lucidi e splendenti,
ultima barriera
contro il dolore.
Ora ho solo
scaffali vuoti,
niente più
che mi protegga,
neanche le parole.
Forse se ne sono
andate stanche
del mio continuo
lamentarmi,
del mio umore.
So solo che mi mancano
e non so che fare,
senza di loro
il mio mondo
ha perso ogni colore.

BigG

Nessun commento: