GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 22 aprile 2010

Radici

C'è un albero
davanti alla mia finestra,
un albero che ne ha viste
tante, già due volte
mi hanno detto
non ce la farà,
non puoi sperarare
che passi anche questa...
ma lui ha radici forti.
Qualche tempesta
l'ha piegato,
ma dà ancora frutti,
c'ho giocato sotto
quando ero bambino
e ora altri bambini
si appendo ai suoi rami
certi delle sue radici forti.
Ormai non lo noto
più quando mi affaccio
ma so che c'è
e mi ricorda
cosa sono e da dove vengo,
ho radici forti.

BigG

Nessun commento: