GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

sabato 9 gennaio 2010

Sotto pelle

Un tempo era una trave,
col passare dei giorni,
delle settimane, dei mesi,
delle stagioni, degli anni,
tutti contati e impilati
in bell'ordine sul mio comodino,
è diventato oggi solo
una spina, una fottuta,
fastidiosa spina,
di quelle che non riesci
a vedere ma che senti
sotto pelle.
Questo è ciò che resta,
qualcosa che alle volte punge
e mi fa sobbalzare
ma che, per il più del tempo,
non ricordo di avere
pur essendo ormai parte di me.

BigG

Nessun commento: