GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 29 ottobre 2009

My Playlist n° 4 - Editoriale

Ora come allora

Mentre stiamo chiudendo questo numero ci arriva una notizia che non può che farci sorride e piangere assieme... Sul tgcom (ma non solo lì) c’è una bella marchetta del prodotto musicale dell’anno: il disco della T Band... Avete presente i tre ragazzi della pubblicità Tim che ci hanno martoriato per tutte le vacanze assieme a fiammetta... Beh! Qualcuno ha pensato bene di far uscire il loro “album” e a noi improvvisamente ci sembra di essere tornati indietro al 1984.
Ricordate quando personaggi improbabili uscivano con un singolo e poi sparivano, oppure quando si scopriva che il tale cantante era soltanto un volot prestato alla voce di qualche cantante magari bravo ma bruttino??? Ecco siamo tornati lì, siamo tornati esattamente al momento in cui la musica è passata da essere una forma espressiva artistica a essere un prodotto.
Non abbiamo mai amato gli ‘80, buona parte di noi, ma riascoltando i dischi di quegli anni ci siamo resi conto che forse era più un partito preso che una critica oggettiva e ora che lo abbiamo chiuso siamo felici di aver fatto questo numero.


BigG

redazione@myplaylistmag.it
www.myplaylistmag.it


Nessun commento: