GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

venerdì 11 settembre 2009

Strisciante

Sento qualcosa
che si insinua,
che cerca di entrare
nelle mie giornate.
Sento che pulsa
e che digrigna denti aguzzi,
sento che striscia
ai piedi del mio sorriso,
sento la fame,
sento l'affanno,
sento il suo peso.
Sento che è forte
ma io lo sono di più
è ho più paura
di guardarlo negli occhi.
Striscia pure,
io non lo farò
più.

BigG

Nessun commento: