GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

martedì 22 settembre 2009

My Playlist n° 3 - Editoriale

Nostalgia...

Avremmo voluto esserci!!! Saremmo voluti essere lì, fradici, lerci di fango, sotto il palco mentre i Jefferson intonavano White Rabbit o mentre si annunciava la nascita del bambino (chi ha visto il film sa). Avremmo voluto essere lì mentre Jimi saliva sul palco davanti al prato devastato e semivuoto. Purtroppo non si può fare, forse è un bene così, di quel periodo a noi restano le cose buone, soprattutto la musica, senza i morti per eroina, alcool, altro... A noi restano le note dei miti nati proprio in quegli anni, forse in quell’anno, il ‘69, più che in altri. A noi restano i sogni mai realizzati ma non sgualciti, a noi, così lontani nel tempo e nello spazio, resta il succo, senza le rughe, senza le droghe, senza le cazzate (scusate la parola) a noi resta l’icona, l’immagine, il suono e i ricordi un po’ confusi di chi c’era. Fare una nuova Woodstock oggi? Probabilmente impossibile, noi siamo molto più disillusi dei ragazzi di allora, noi siamo consumatori più che sognatori ma, malgrado tutto il tempo, lo spazio, l’amarezza, ci commuoviamo ancora quando i Jefferson attaccano White Rabbit...


BigG

redazione@myplaylistmag.it
www.myplaylistmag.it


Nessun commento: