GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

martedì 17 febbraio 2009

Scivola

Dal sonno al giorno,
dal sogno ad un altro,
ondeggio, scivolo, dondolo
tra realtà e fantasia
perché troppo sembra
essere l'una per non fuggire
nell'altra questa non avrebbe
valore senza la prima.
Così mi dibatto
senza tregua,
senza requie,
senza posa,
senza scegliere
quale sia il mio posto
e tanto più amo
la realtà
tanto più amo
il sogno
e sono sempre più convinto
che l'uno rispecchi l'altro
e viceversa.

BigG

Nessun commento: