GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

lunedì 24 novembre 2008

Strano

Ci sono uccelli
che volano contromano
nel mio cielo oggi,
piccole nuvole
parcheggiate in doppia fila
e giuro di aver visto
una carovana di cammelli
in piazzale Corvetto.
È un mondo 
strano e meraviglioso
quello in cui nuoto,
un mondo acquoso,
un mondo sommerso,
liquido e trasparente.
Dalla strada
vedo la gente nelle case,
chi dorme, chi mangia,
chi muore davanti alla TV
della domenica pomeriggio
e chi risorge tuffandosi
nella carni di una donna.
Vedo cose strane,
vedo pagliacci che discutono
di teologia e gentiluomini
in doppio petto
annusare salami
e disquisirne come 
si farebbe della brillantezza
di una diamante.
Ho occhi strani oggi
e uno strano cuore
che batte con un ritmo strano,
una cosa morbida come la pelle
e lucida come l'acciaio
e sa di sole pur essendo fresca.
Sono strano oggi
ed è del tutto normale.

BigG

Nessun commento: