GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

sabato 1 novembre 2008

Capitolo 23

Non so bene da quanto tempo sono rintanato qui, in questo infinito buio e freddo che ormai potrei quasi chiamare casa ma ormai un paio di cose le ho capite. Il tempo non è lineare, non voglio inerpicarmi in questioni di fisica, ma qua il tempo sembra scorrere con ritmi diversi, l'ho già detto, ma questo mi porta a riflettere su altre cose, sull'urgenza!!! Ho sempre avuto forte questo senso di urgenza, questa necessità di fare tutto e subito, di lasciare il prima possibile la mia traccia come se avessi la consapevolezza, fin da bambino e con la morte di Marco ancora di più, che il mio tempo non sarebbe stato non solo infinito ma neanche tantissimo. ORa mi rendo conto delal stupidità che ha pervaso il mio agire per tanto tempo, quanto inutile affanno ho messo nel mio arrancare nel mondo, quanta energia sprecata per stare a galla invece che rassegnarmi ad affondare nella vita. Il tempo ci scappa, il tempo ci è tiranno ma senza saremmo persi, l'immobilità si impossesserebbe di noi, perché fare qualcosa se tanto potremo farla domani, o dopo o fra dieci, cento, mille anni??? Allora sia lode al tempo, al tempo che ho passato lassù e a quello che sto passando qua dove nulla è più urgente, dove la pazienza che mai ho avuto è diventata la mia compagna di vita. Vorrei avere più tempo, anche così, anche prigioniero come sono, vorrei avere più tempo da passare con me stesso, ma in questo non è cambiato nulla rispetto a fuori dove, tra mille cose da fare dimenticavo quelle che DOVEVO fare, con mile cose a cui prestavo attenzione perdevo di vista solo quelle più importanti. Qua ho solo quelle e vorrei avere molto più tempo per coccolarle. Si forse ho trovato casa in questo freddo e nel buio.

Nessun commento: