GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

venerdì 31 ottobre 2008

Polvere

Sai, c'è molta polvere
negli angoli nel mio cuore,
da molto non cambio l'aria.
Non è questo 
che avresti voluto per me,
non è questo che voglio.
Ma sembra che questo 
autunno 
mi porterà in regalo
una personalissima
primavera
e le mie parole 
si muovono già,
leggere accarezzano
pelli nuove
mentre gli occhi ascoltano
la mia storia,
la nostra storia.
Il vuoto è colmo ormai
e le stanze del cuore
piene,
non c'è più posto 
per la polvere
e la tua sedia
è lì che ti 
aspetta.

BigG

Nessun commento: