GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 8 ottobre 2008

Addio HJ

Con questa settimana termina la mia collaborazione con la rivista Hacker Journal, sono stati due anni intensi e pieni di soddisfazioni (anche di stress, stanchezza e chiusure "difficili"). È stato bello lavorare con persone piene di idee e pronte a sostenerle e spero nel mio di aver fatto lo stesso e portato quella piccola parte di cose che so.
Grazie a chi mi ha letto, ha chi mi a "cazziato" per gli errori e a chi si è complimentato...

BigG

Nessun commento: