GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 10 settembre 2008

Senza aria

Scuoto le braccia,
mi affanno per tornare a galla
ma l'acqua è più tenace di me.
Sbatto i piedi,
voglio vivere, voglio respirare
ancora.
Annaspo,
forse ce la faccio,
vedo delle luci 
verso la superficie,
sento dei suoni...
MI SENTITE?!?
MI VEDETE?!?
SONO QUI!!!
Neanche un braccio
da afferrare,
non un mezz'uomo
per cavarmi da questa palude,
neanche un incitamento,
solo acqua e aria lontana.

BigG

Nessun commento: