GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 3 luglio 2008

Tutti gli occhi

Li ho visti spegnersi
lentamente come candele
o esplodere come
fuochi d'artificio.
Ho visto gli occhi 
illuminarsi di serenità
all'arrivo della consapevolezza.
Ho visto lacrime
scivolare sulle guance
e bestemmie scappare
dalle bocche più sante.
Ho visto il terrore,
ho visto la pace,
ho visto odio ed estasi,
vuoto e speranza, gioia,
ho visto anche la gioia.
Ho visto miliardi di voi,
di noi, 
lasciare il cammino 
e non uno me n'è scappato,
neanche Suo figlio,
e li ho visti tutti
li ho guardati negli occhi
ma ancora non so
cosa venga
dopo Me.

BigG

Nessun commento: