GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

venerdì 25 luglio 2008

Sotto la luna

C'era la luna quella sera,
lo ricordo bene,
una luna rosso fuoco
come se ne vedono poche,
una luna sanguinante
che mi guardava,
gocciolando,
camminare le strade
della mia città. 
C'era la luna
a farmi compagnia
con i miei pensieri
più neri, con i miei 
malumori,
i miei sogni a pezzi,
i miei pezzi di cuore,
c'era la luna e io a pezzi.
C'era la luna 
a guardare e i miei
piedi a camminare
e l'asfalto, il rumore,
il borbottio, l'odore,
il sudore, il sudario,
il bagliore diffuso,
il puzzo fetido e l'aroma,
l'afrore della mia città.
C'era la luna
c'ero io,
piccolo,
solo,
triste e disperato,
forse perso
ma ancora vivo
a guardare la luna.

BigG

Nessun commento: