GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

lunedì 28 luglio 2008

Radiohead campioni open surce

Che la band di Tom York e soci sia ormai abituata ai mercati alternativi e che applichi una teoria di contro-marketing direi che è chiaro a tutti, soprattutto alle major che hanno cercato di imbrigliarli. Giusto in questa traccia nasce il nuovo video tratto dall'album In Rainbow della band di Oxford. Il progetto è completamente basata su tecnologia open source e sviluppato dagli utenti che possono rimontare le immagini a loro piacimento e creare così infinite versione del video di House of Cards. Il video inoltre non contiene praticamente nessuna immagine girata ma è completamente costruito in digitale.
Tutto il progetto è spiegato in unìapposita pagina di Google aperta a seguito di un accordo tra Mountain View e Radiohead: http://code.google.com/creative/radiohead/#the-making-of

BigG

1 commento:

Anonymous ha detto...

meraviglioso.
la rappresentazione dell'energia che non possiamo vedere, non tutti perlomeno.
La