GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 31 luglio 2008

Coscienza

Ma tu vedi quello che vedo?
Dipende da cosa tu vuoi vedere.
E tu sai cosa voglio vedere?
No
Ma tu senti quello che sento?
Dipende da cosa vuoi sentire.
E tu lo sai?
No
Ma tu provi ciò che provo?
Tu cosa vuoi provare?
Non lo so!
Ma tu sai quello che so?
Solo ciò che tu sai di sapere.
Ma tu hai il mio volto?
Ho il volto che vuoi avere.
E com'è il mio volto?
Come tu vuoi.
Ma tu sai chi sono?
Sei ciò che vuoi essere.
Allora vorrei essere te.
Anch'io vorrei essere te.

BigG

Nessun commento: