GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 31 luglio 2008

Capitolo 18

Quello che non capisco, quello che mi fa incazzare davvero in questo oceano di freddo e buio è il senso... Che senso c'è in questo, che senso c'è in quello che ho fatto prima, che senso ha l'affannarsi dietro a stronzate inutili, dietro al successo, dietro ad amori impossibili, a canzoni che non sapremo mai finire, a parole che non riusciremo mai a dire, a sguardi che ci uccidono un po' per volta??? Ho lottato per tutta la mia vita contro tutto, compreso me stesso, o forse soprattutto contro me stesso e non sono mai riuscito a far capire questa cosa che in minima parte anche a chi mi stava più vicino. C'è chi l'ha visto come insicurezza, chi come senso di inadeguatezza, chi come una perdita di tempo o come le seghe mentali di uno che non ha nulla di meglio da fare. No!!! Cazzo!!! Non è così!!! Sono tutte queste cose e molte altre, anche peggiori, ma io ho avuto la forza di aprire la porta ai miei demoni, porca puttana, ho scopato con le mie più grandi paure, le ho sedotte e abbandonate. Ho sfidato ciò che più temevo e pieno di lividi e cicatrici sono riuscito comunque a restare in piedi. Ho scoperto tutti i miei difetti e ne ho fatto motivo di vanto. Quanti possono dire altrettanto??? Quanti hanno avuto questo coraggio??? Quanti? Vorrei vederli sfilare qui, davanti a me, davanti al re di questo luogo di freddo e buio.

Nessun commento: