GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

sabato 24 maggio 2008

Nudo

Dopo la deriva di ieri sera "un po' elettronica" e dopo una notte "travagliata" stamattina avevo proprio bisogno della mia acustica e di lasciare andare tutto ciò che dentro mi stava soffocando. Da tutto questo sono usciti questi due brani, sinceri come sono venuti, senza star lì a raffinarli o ad aggiungere cose, solo il legno, il ferro e la carne...
Nudo davanti a voi!!!

BigG



Get Music Tracks!Create A Playlist!

Nessun commento: