GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

lunedì 28 aprile 2008

Parole sciolte

Vorrei tornare a scrivere canzoni come un tempo, quando le parole fluivano come da una fonte di montagna e sembravano inesauribili, inarrestabili e potenti nel loro sgorgare. Ora invece incespicano e, sgraziate, si nascondono nella cassa della mia chitarra. Cosa resta allora se non le note per raccontare ciò che sono, sento e vedo??? Le corde vibrano e vorrei potessero cantare al posto mio, cantare ciò che nascondo dietro il sorriso, dietro agli occhi piccoli e socchiusi, dietro la voce che a volte trema pronunciando certe parole.

BigG

Nessun commento: