GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 16 aprile 2008

Ne ferisce piu' la penna...

In questi giorni ho ripreso a scrivere, e' stata una cosa dolorosa e faticosa, non ricordavo lo fosse cosi' tanto ma mi ha fatto bene, sono finalmente riuscito ad entrare in quella dimensione "del viaggio" che mi mancava, il distacco dalla vita quotidiana, dai luoghi e dalla persone e mi sono ritrovato in compagnia di me stesso, dei miei pensieri ed anche di quei piccoli demoni che mi crescono dentro senza che io gli presti attenzione nella vita milanese.
Bene, ho avuto il tempo di affrontarne qualcuno come di approfondire alcuni pensieri che rimbalzavano da un po' nella mia testa, quindi qualcuno di voi avra' delle sorprese al mio rientro, qualcuno forse leggera' delle cose nuove e qualcuno verra' mandato dove deve andare...
;)
La connessione non mi permette di dilungarmi ma presto tornero' a scrivere.

PS: per tutti quelli che aspettano il video di settimana scorsa sappiate che postero' qua il link per YouTube appena rientro, sempre che Checco mi faccia il CD :P

BigG

Nessun commento: