GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

lunedì 3 marzo 2008

Windy Days

È nato prima l’uovo o la gallina, prima il cd o prima la mostra??? So che qualcuno proveniente da un altro blog (quello di Sandro Iovine) storcerà il naso e penserà che ho difeso là le foto di bruno solo perché una di esse è la copertina del mio primo progetto “musicale”... Può essere, d’altro canto se ho scelto le foto di bruno per il mio CD un motivo ci sarà?!?!
Per rendere giustizia a Bruno carico anche la canzone che è nata dalla visione delle sue foto, spero che gli renda giustizia.

BigG

Nessun commento: