GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 6 marzo 2008

In the Led light

Una sera il Doc. Toyine è venuto da me per suonare qualcosa ma, malauguratamente, io stavo guardando una raccolta di live dei Led Zeppelin e quindi buona parte della serata è passata tra ammirazione e frustrazione per quello che i 4 inglesi erano in grado di fare su un palco...
Alla fine scornati e abbattuti ci siamo messi agli strumenti e ne è venuto fuori quanto segue.
Signore e Signori... on the bass guitar Doc. Toyine...

BigG

1 commento:

Anonimo ha detto...

E aridaje!
A parte la frustrazione formato quanto cazzo suonavano bene quei quattro bastardi io me la ricordo un po' differente la storia... ma forse è solo per il differente apporto creativo ricevuto dall'ingestione di copiose quantità di Caol Ila, la vera mente musicale delle serate sonore con GT MS (non che fosse necessario specificare che quello che ascoltate è frutto di alterazioni chimiche, ma forse qualcuno era interessato a conoscere il principio attivo che produce tanto scempio sui nostri neuroni e i vostri timpani).